top of page
Cerca

Aria di partenze in casa di Solidali per il Malawi

Immagine del redattore: Solidali per il MalawiSolidali per il Malawi

Aggiornamento: 5 gen 2021


......"Africa, Africa, sento i profumi. Sì, sento la magia, la verità di questa grande terra, l'Africa... L'Africa, questa terra di conflitti, questa terra di asprezze ma anche di poesia. Questa terra dove le emozioni hanno un nome. Questa terra dove non si ha paura di pronunciare la parola "amore". Io sento la verità di questi luoghi, la verità di questi volti, la verità di questo sole che mi illumina l'anima. (Boris)".......


Aria di partenze in "CASA DI SOLIDALI PER IL MALAWI" e ancora una volta il VIAGGIATORE sarà il "nostro Michele Anghileri " che il prossimo mese di novembre tornerà in Malawi dove si fermerà per un lungo periodo durante il quale seguirà i lavori del centro nutrizionale che sta prendendo sempre più corpo, in attesa di prendere vita e essere finalmente operativo e sopratutto utile a mamme e bambini.

Sono molte le cose che Michele ha assimilato nelle sue precedenti esperienze in Malawi, un paese pieno di vita, problemi, gioie, difficoltà, contraddizioni, sentimenti, sapori e colori ma non ancora sufficienti per completare il bagaglio di un viaggio che fa riscoprire il vero senso dei lavori.

Caro Michele non sarà facile, non tutto filerà liscio come ci si aspetta, dovrai fare i conti con la malinconia per la lontananza dalle persone che ami e anche con il caldo, le zanzare e le dispettose scimmie di MONKEY Bay, ma tu di queste cose ne sei ben consapevole e sei disposto ad affrontarle per vedere realizzato un sogno che ci accomuna.

VAI MICHELE E RICORDATI CHE SEI TUTTI NOI!!!!

Komentar


Archivio

Tag cloud

bottom of page